giovedì 31 marzo 2011

Bancarella più lunga del mondo

Domenica 3 Aprile 2011 ad Abbiategrasso (mi) ci sarà una sfida ai guinnes dei primati. Si intende realizzare la la "bancarella più lunga del mondo" cioè una bancarella ininterrotta che attraversi le vie della città e raggiunga la metratura più lunga possibile. Verrà poi inviato il filmato all'organismo che convalida i guinnes.
Ebbene anch'io con i miei 3 metri scarsi di tavolo darò il mio contributo all'iniziativa!!



sabato 26 marzo 2011

TUTORIAL - MODELLARE UNA BAMBOLA IN PASTA DI MAIS

Ho fatto un tutorial su come modellare una bambolina da appendere con vestito in stoffa. Cliccando sul link si apre un file che è possibile sfogliare o scaricare. Spero possa essere utile e se vorrete scrivere un commento mi farà molto piacere.


http://www.youblisher.com/p/108370-Tutorial-bambola-in-pasta-di-mais-o-porcelana-fria/






mercoledì 23 marzo 2011

Bambole parovenzali

Frugando in un cassetto ho trovato due pezzetti di una tovaglia comprata tempo fa in provenza, ho deciso di farne un vestito per due bamboline da appendere. Ecco il risultato:








sabato 19 marzo 2011

Mercatino 27 marzo 2011

Dopo la pausa invernale si riapre la stagione dei mercatini. Domenica 27 Marzo 2011 in occasione della Festa di Primavera che da il via alla stagione culturale nel complesso monumentale di Rocca Brivio - San Giuliano Milanese, ci saranno varie iniziative e la presenza di mercatini degli hobbisti.  E' un angolo silenzioso nella confusione della vicinissima città e crea una cornice molto particolare al mercatino.

mercoledì 16 marzo 2011

ANGELI

In questi giorni ho fatto alcuni angeli con il viso tipico degli angioletti in pasta di sale.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...