domenica 2 gennaio 2011

Bamboline I

Per qualche giorno andrò in vacanza ma, prima di partire voglio postare alcune foto delle cose che preferisco fare, bamboline sedute e in piedi. Da quando ho iniziato ne ho fatte molte ma di alcune non ho fatto le foto, o perché, soprattutto le prime, non sono riuscite bene oppure perché fatte in prossimità dei mercatini e, nella fretta, ho dimenticato di fotografarle.

Ed ora una carrellata di bamboline fatte ora e qualche tempo fa.

Questa è la bambolina che ho venduto al mio primo mercatino, l'ho soprannominata " bambolina dispettosa"




questa è un regalo che ho fatto a mia sorella. "Bambolina sdraiata che ascolta mp3"




questa bambolina l'ho postata in uno dei forum che seguo e mi sono stati dati parecchi suggerimenti per correggere le braccia, non ho ancora avuto tempo di modificarla ma appena lo farò la posterò anche qui . Siccome mi piace molto il viso ho deciso di mettere la foto anche così




questa è la prima bambolina che sono riuscita a fare in piedi, non è perfetta ma la prima che viene carina è sempre una soddisfazione




ed ora  " Bambolina con bambola in braccio"  e  "Bambolina seduta"




5 commenti:

Dona ha detto...

Molto belle, Gabry... Brava!

Rossana ha detto...

Ciao Gabry,complimenti sono molto carine le tue bamboline, fresche nei colori,spiritose nelle pose e soprattutto mi piacciono molto i tuoi visetti.
Ciao.Rossana :-)

Gabriella ha detto...

Grazie mille Dona e Rossana.

Unknown ha detto...

Sono molto belle, in particolare mi piace molto l'ultima!
Ciao
Roberta

Nadia ha detto...

E' sempre bello vedere le "tue bambine"! Un caro abbraccio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...