martedì 14 dicembre 2010

Mercatino a San Giuliano Mil.se

Domenica ho partecipato al mercatino degli hobbisti a S.Giuliano Mil.se, dopo molti fine settimana di pioggia abbiamo avuto la fortuna di trovare una bella giornata di sole non troppo fredda. Eravamo solo hobbisti e c'erano molti generi diversi di creazioni. E' stata una giornata piacevole ed è stato anche l'unico mercatino a cui ho partecipato nel periodo natalizio infatti, oltre agli angioletti e un centrotavola, non avevo creazioni tipiche di questo periodo.
Oggi ho ricevuto un invito per un piccolo mercatino che si terrà domenica 19 dicembre ma non ho ancora deciso se partecipare perchè nel pomeriggio ho degli impegni (in questo periodo si accavallano gare sportive, recite e feste natalizie dei miei figli) e quindi potrei fermarmi solo la mattina, inoltre il freddo polare di questi giorni mi invoglia a rimanere a casa al calduccio, comunque entro domani devo dare una risposta quindi mi toccherà decidere velocemente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...